Napoli-Parma, corse straordinarie dopo la partita: gli orari

Su richiesta della Regione Campania, Trenitalia farà circolare cinque treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio

NAPOLI. Corse metropolitane straordinarie dopo l’incontro di calcio Napoli – Parma di questa sera 26 settembre.

Su richiesta della Regione Campania, Trenitalia farà circolare cinque treni metropolitani della Linea 2 oltre il consueto orario di termine del servizio. È quanto ha reso noto Ferrovie dello Stato.

Napoli – Parma, treni straordinari dopo la partita

La partita si terrà oggi alle 21 presso lo stadio San Paolo ed è valevole per la sesta giornata del campionato di serie A.

A evento sportivo concluso, a intervalli di circa 10 minuti e in relazione al reale afflusso dei viaggiatori, quattro corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Napoli San Giovanni Barra in orario compreso tra le 23 e le 23. Alle 23 e 20 circa, prevista la partenza di una corsa per Pozzuoli.

Come trovare i biglietti

I biglietti del treno si potranno acquistare anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza.

Sarà ammesso a bordo solo chi esibirà regolare biglietto di viaggio che è preferibile procurarsi in anticipo per evitare affollamenti o attese prolungate allo sportello.

La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22 e 30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.