Napoli, nuovo bando per assegnare le case comunali: 25 anni fa l’ultimo

Nuovo bando per assegnare le case comunali: 25 anni fa l'ultimo. Questo è quello che è stato deliberato questa mattina dalla Giunta comunale di Napoli

case-napoli-2

NAPOLI. Nuovo bando per assegnare le case comunali: 25 anni fa l’ultimo. Questo è quello che è stato deliberato questa mattina dalla Giunta comunale di Napoli.

Napoli, nuovo bando per assegnare le case comunali

Questa mattina la Giunta comunale di Napoli si è riunita per approvare la delibera con oggetto l’assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica. In questa delibera vi è anche l’indizione del nuovo bando e di conseguenza la possibilità di parteciparvi. La delibera porta la firma dell’Assessore al Diritto all’Abitare, Monica Buonanno.


case-napoli-2


Le parole dell’assessore

Monica Buonanno, assessore al Diritto all’Abitare ha dichiarato: «Aspettavamo questo momento ormai da 25 anni. con questo atto revochiamo atti obsoleti e pubblicheremo, in attesa del nuovo regolamento regionale, il nuovo bando per l’assegnazione degli alloggi comunali acquisiti, da acquisire al  patrimonio comunale o che si renderanno liberi. Lo straordinario valore aggiunto è dato dall’implementazione di una nuova piattaforma digitale che consentirà di gestire in modo ancor più rapido e trasparente l’intera procedura amministrativa».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.