Napoli, maxi blitz al Rione Traiano: smantellata piazza di spaccio

NAPOLI Blitz della Polizia di Stato nella piazza di spaccio del Rione Traiano, a Napoli. Gli agenti hanno passato al setaccio gli appartamenti di un intero stabile, monitorato da un elicottero. Per accedere all’edificio sono stati rimossi diversi cancelli in ferro e sono state rotte porte blindate tutte monitorate da singole telecamere. All’ultimo piano è […]

NAPOLI Blitz della Polizia di Stato nella piazza di spaccio del Rione Traiano, a Napoli. Gli agenti hanno passato al setaccio gli appartamenti di un intero stabile, monitorato da un elicottero. Per accedere all’edificio sono stati rimossi diversi cancelli in ferro e sono state rotte porte blindate tutte monitorate da singole telecamere. All’ultimo piano è stato rinvenuto un manufatto abusivo realizzato con materiale coibentato munito di infissi in ferro rinforzato.

Rinvenuto banco per lo smercio della droga. Divelte blindate

All’interno del manufatto è stato rinvenuto un banco dal quale presumibilmente si smerciava la droga. Allestita una vera e propria sala regia per il monitoraggio, ovvero uno schermo enorme da cui veniva controllato l’intero edificio. Perquisiti tutti gli appartamenti dello stabile e controllati i soggetti presenti all’interno. Sequestrate svariate telecamere che consentivano di controllare la zona da lontano e di verificare l’accesso. Denunciato per resistenza a pubblico ufficiale un soggetto che ha tentato di fuggire in sella al suo scooter.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.