Napoli, incidente mortale, muore un 20enne. IL NOME

Incidente mortale, muore un 20enne. È successo stamattina in via Cupa dei Cani Marano, zona Poggio Vallesana, tra Chiaiano e Marano

michele-coppeto-morto-incidente-marano

NAPOLI. Incidente mortale, muore un 20enne. È successo stamattina in via Cupa dei Cani Marano, zona Poggio Vallesana, tra Chiaiano e Marano.

Napoli, incidente mortale, muore un 20enne di Marano

Si chiama Michele Coppeto ed aveva solo 20 anni quando stamattina ha avuto un’incidente mortale con un mezzo pesante con cui non ha avuto scampo. In zona Poggio Vallesa, tra Chiaiano e Marano, all’arrivo dell’ambulanza Michele era già morto. Si era dato alla fuga l’autista del camion che, ancora sotto choc, si poi costituito.


michele-coppeto-morto-incidente-marano


I rinforzi

Arrivati sul luogo subito sia carabinieri che 118, per il ragazzo non c’è stato nulla da fare. La zona resta ancora transennata. L’uomo che guidava il camion, dopo essersi costituito, sarà ascoltato per approfondire l’indagine.

Le parole del sindaco di Marano

Intanto il sindaco di Marano ha espresso il suo cordoglio alla famiglia da parte di tutta l’amministrazione. Non parla degli eventuali segnali stradali non presenti sulla via in cui Michele è stato investito. Le sue parole a riguardo sono state: «Non credo che parlare in questo momento, dopo una morte così violenta, di un segnale stradale in più o in meno sia opportuno».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.