Napoli, arrestata banda di rapinatori: era l’incubo delle banche

NAPOLI. L'incubo delle banche e degli uffici postali è finito. La banda di rapinatori attiva negli ultimi anni nel napoletano è stata arrestata

Napoli. Banda di rapinatori arrestata

NAPOLI. L’incubo delle banche e degli uffici postali è finito. La banda di rapinatori attiva negli ultimi anni nel napoletano è stata arrestata. L’identificazione è avvenuta grazie alle indagini dei carabinieri e alle telecamere di videosorveglianza. I soggetti coinvolti sono i responsabili di altre tre rapine. Prima dell’arresto si stavano mobilitando per irrompere nella Banca Popolare di Bari di via Arenaccia.

L’indagine è scattata in seguito alla rapina del 9 agosto 2017 nella UBI Banca di via Cesario Console. In questa circostanza due degli indagati sono riusciti a incassare la somma di 2.500 euro, per poi darsi alla fuga con uno scooter rubato.

Nel mirino della banda anche una rappresentante di gioielli. I cinque rapinatori sono stati colti in flagranza del reato e arrestati immediatamente.

Ai cinque rapinatori si sarebbe unito un altro individuo agli arresti domiciliari. La banda è stata accusata di rapina aggravata, ricettazione ed evasione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.