Nancy Coppola in televisione: “Aspetto il secondo figlio”

Nancy Coppola, la cantante partenopea ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, è incinta del secondo figlio. La notizia a Pomeriggio 5

NAPOLI. Nancy Coppola, la cantante partenopea ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, è incinta del secondo figlio. La notizia a Pomeriggio 5, nel salotto di Barbara D’Urso. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Nancy Coppola incinta, attende il secondo figlio

L’artista si è sottoposta all’ecografia di fronte alle telecamere, ma ancora non si sa se sarà un maschietto o una femminuccia. Ma alla conduttrice rivela: «Lo stavamo cercando da tanto tempo, la notizia è arrivata in un momento buio».

Poco prima della lieta notizia, la famiglia della cantante sarebbe stata colpita da un grave lutto. «È morto mio suocero. Mio marito non stava passando un bel momento e questa notizia ci ha distratto. Glielo volevo annunciare con dei palloncini colorati, ma vista la situazione non mi è sembrato il caso. Gli ho mandato un messaggino e lui è stato contentissimo».

E conclude: «Dopo l’Isola ho avuto dei problemi ormonali, ci abbiamo provato per un anno e mezzo. Il mio primo figlio mi aveva chiesto un fratellino in diretta a Domenica Live. E ora è in arrivo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.