Muore in un incidente: tragedia sulla statale Amalfitana

Muore in un incidente un motociclista sulla statale Amalfitana. Il tratto è quello compreso tra il territorio di Vico Equense e quello di Piano di Sorrento

incidente scooter

VICO EQUENSE. Muore in un incidente un motociclista sulla statale 163 Amalfitana. Il tratto è quello compreso tra il territorio di Vico Equense e quello di Piano di Sorrento.

Muore in un incidente motociclista sull’Amalfitana

Un uomo ha perso la vita dopo essersi scontrato con il suo scooter contro un furgone che procedeva nel senso di marcia opposto. Si tratta di Antonino Ercolano, originario di Positano. L’uomo stava viaggiando verso la costiera amalfitana mentre il furgone andava in direzione Meta.

Non si conoscono ancora le cause, ma sembra che il motociclista abbai invaso la corsia opposta. Colpito in pieno, l’uomo è morto sul colpo e quindi i soccorsi sono stati vani. Indagano sulla tragedia i Carabinieri della compagnia di Sorrento, agli ordini del capitano Marco La Rovere.


incidente scooter


Il comune di Positano si unisce al lutto

Il Comune costiero ha deciso di rispettare il lutto della famiglia della vittima sospendendo tutte le attività natalizie per la festività dell’Immacolata previste nel paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.