Mugnano di Napoli, la nota dei consiglieri di minoranza sull’aggressione

Qui di seguito una nota stampa congiunta dei consiglieri comunali di minoranza di Mugnano di Napoli relativamente all'aggressione dei giorni scorsi

mugnano-municipio

MUGNANO DI NAPOLI. Qui di seguito una nota stampa congiunta dei consiglieri comunali di minoranza di Mugnano di Napoli relativamente all’aggressione dei giorni scorsi.

Nota stampa consiglieri minoranza Mugnano di Napoli

“Il grave episodio di violenza avvenuto nella III Municipalità di Napoli ha destato scalpore e ribrezzo. Questo episodio ha toccato da molto vicino la comunità di Mugnano di Napoli, visto che il presunto aggressore trattasi di Ciro Terribile, consigliere comunale dell’amministrazione Sarnataro (amministrazione di sinistra). Il Sindaco Sarnataro con alcuni pezzi della maggioranza (Romagnuolo) subito hanno preso le distanze da questo grave gesto, dichiarando la loro solidarietà per il soggetto aggredito. Ma non basta fare un articolo su facebook o qualche commento, bisogna che questa amministrazione prenda in maniera concreta le distanze da un gesto “vigliacco” come ribadito dallo stesso Romagnuolo.

I consiglieri comunali di minoranza ribadiscono a gran voce “chi è protagonista di azioni violente, ed aggressioni, non può essere rappresentante di istituzioni democratiche come il Consiglio Comunale”. Inoltre l’esempio che viene dato ai nostri giovani, in un periodo storico come questo è del tutto sbagliato e va condannato.

È tempo che questa maggioranza dimostri nei fatti e non solo nelle manifestazioni di circostanza da che parte vuole stare. La violenza e i vili gesti come quello accaduto vanno condannati e non ci sono mezze misure.

Si chiede all’Amministrazione Sarnataro a gran voce chiarezza e presa di posizione su questo increscioso atto di violenza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.