Miss Mondo Italia 2018 è Nunzia Amato, 21enne campana

21 anni, nata a San Gennaro Vesuviano, 180 centrimetri di altezza, capelli castani e occhi verdi: ecco chi è Nunzia Amato, Miss Mondo Italia 2018

SAN GENNARO VESUVIANO. Nunzia Amato è la nuova Miss Mondo Italia 2018: 21 anni, nata a San Gennaro Vesuviano, 180 centrimetri di altezza, capelli castani e occhi verdi. Ecco l’identikit della nuova ragazza più bella d’Italia che, nella kermesse che si è tenuta ieri a Gallipoli, ha avuto la meglio su altre 49 concorrenti.

Chi è Nunzia Amato, Miss Mondo Italia 2018

Nunzia Amato, eletta Miss Mondo Italia 2018, è una giovane studentessa di San Gennaro Vesuviano, iscritta al primo anno di Giurisprudenza. Sogna di diventare attrice e modella e, a giudicare dai primi passi mossi nel mondo dello spettacolo, i prodromi sembrano esserci.

«Non riesco ancora a credere a quello che sto vivendo – ha dichiarato commossa pochi minuti dopo la proclamazione -. È stato qualcosa di fantastico. Io adoro fare nuove esperienze, conoscere nuove persone e confrontarmi con loro. Onestamente non mi aspettavo di raggiungere questo obiettivo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.