Miss Mondo 2018, tappa a Brusciano con Nunzia Amato

i sceglie la seconda semifinalista campana per Miss Mondo che accompagnerà la napoletana Adele Sammartino nell’avventura a Gallipoli

BRUSCIANO. Si sceglie la seconda semifinalista campana per Miss Mondo che accompagnerà la napoletana Adele Sammartino nell’avventura a Gallipoli. E questa volta l’organizzazione, l’Ag Production di Giuseppe Puzio per la parte tecnica e l’associazione “Insieme si può”, ha voluto fare tappa a Brusciano, la città di Nunzia Amato, Miss Mondo Italia 2018, che ovviamente sarà la madrina della serata, presentata da Antonio Esposito, con le coreografie di Rosanna Giaquinto.

Miss Mondo Brusciano 2018

Le miss si sfideranno sul palco sabato 13 ottobre nella centralissima piazza XI settembre a partire dalle ore 21. Una solo purtroppo guadagnerà il passaggio del turno. Fra una sfilata e l’altra delizierà gli spettatori il noto comico napoletano Antonio Fiorello de “I Made in Sud”. Si ringraziano – riferisce l’organizzazione – gli sponsor Nume atelier, Villa Ruggiero, Edil To.Gi. srl, La Vedetta Campana, supermercati Conad, La Gatta shoes e abbigliamento, Tramoter, Columbus e Paradise Caffè.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.