Mertens ringrazia «dal profondo del cuore» per il suo ritratto a via Toledo

Mertens, venuto a conoscenza dell'omaggio dedicatogli dall'artista di strada Omar Mohamed, ha ringraziato i supporter azzurri

Nonostante la forte divergenza tra la cultura fiamminga e quella partenopea, ad oggi Dries Mertens è uno dei calciatori che maggiormente è benvoluto dai tifosi del Napoli e da tutta la città. Con le trentacinque reti siglate nel corso della precedente stagione, l’attaccante è prepotentemente entrato nel cuore di tutti i supporters, complice anche il forte attaccamento alla maglia.

Proprio ieri, il giocatore è venuto a conoscenza del suo ritratto in via Toledo, a firma Omar Mohamed, artista di strada e madonnaro molto conosciuto nel panorama artistico locale.

L’omaggio è stato molto apprezzato dai cittadini napoletani: la sua foto, in men che non si dica, ha fatto il giro di tutti i social network.

Il calciatore belga ha così ringraziato la città attraverso il suo profilo Twitter: «Grazie dal profondo del mio cuore – ha scritto il calciatore, raffigurando il cuore con l’apposita emoticon azzurra – per il vostro supporto!»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.