Maxi blitz nella movida napoletana, 18 multe e 65 punti in meno su patente

Maxi blitz nella movida napoletana, 18 multe e 65 punti in meno su patente. Nella notte i carabinieri hanno effettuato un controllo

blitz polizia

Maxi blitz nella movida napoletana, 18 multe e 65 punti in meno su patente. Nella notte i carabinieri hanno effettuato un controllo fuori dai locali più frequentati.

Maxi blitz nella movida napoletana, 18 multe e 65 punti in meno su patente

Ventitré persone controllate, di cui sette con precedenti di polizia, 22 veicoli controllati, di cui due sequestrati, due persone denunciate (una alla guida in stato di ebrezza e l’altra alla guida in stato di alterazione a causa di sostanza stupefacente), quattro persone sottoposte a drogometro, quattro patenti ritirate, 18 infrazioni al Codice della Strada, con la decurtazione di 65 punti.


blitz polizia


Il controllo notturno

Sono i dati di una vasta operazione di controllo messi in atto dalla polizia nei luoghi della movida napoletana del quartiere Chiaia. Il servizio è effettuato dagli agenti della polizia stradale e dell’ufficio prevenzione generale attraverso strumenti tecnico-sanitari nella zona di Chiaia ad alto richiamo per i giovani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.