Maltempo, scuole chiuse a Pozzuoli

Scuole chiuse oggi 30 ottobre a Pozzuoli in seguito alla forte ondata di maltempo che ha colpito la Campania e l'Italia intera

comune-pozzuoli

POZZUOLI. Scuole chiuse oggi 30 ottobre a Pozzuoli in seguito all’ondata di maltempo che ha colpito la Campania e l’Italia intera.

Scuole chiuse Pozzuoli 30 ottobre 2018

Il primo cittadino Vincenzo Figliolia, in considerazione dell’allerta meteo prorogata sino a oggi 30 ottobre e visto quanto accaduto nella giornata di ieri in Campania e non solo, ha riferito – in una nota – della chiusura delle scuole del territorio comunale.

Il sindaco, nella giornata di ieri, ha inoltre invitato i concittadini a “uscire di casa solo se strettamente necessario”.

«Le condizioni meteo sono peggiorate nel corso delle ultime ore, con vento molto forte. Stiamo adottando tutte le misure necessarie per intervenire, considerando i danni di diversa natura che si stanno verificando. Vi invito, pertanto, a prestare la massima attenzione e a spostarvi il meno possibile, ad uscire di casa solo se strettamente necessario, ad essere prudenti e a limitare gli spostamenti». È l’appello lanciato ai cittadini dal sindaco di Pozzuoli Vincenzo Figliolia, che annuncia: «Emetterò a breve l’ordinanza di chiusura delle scuole del territorio di ogni ordine e grado a scopo precauzionale e per permettere alle ditte di manutenzione di ripristinare la piena funzionalità degli edifici dopo aver verificato attentamente e dettagliatamente il perfetto utilizzo dei luoghi interni ed esterni».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.