Maltempo, frana al confine tra Pianura e Quarto: nessun ferito

Una frana è avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte a via Pisani nella zona di confine tra Pianura e Quarto. A causarla forse il maltempo

QUARTO/NAPOLI. Una frana è avvenuta ieri sera intorno a mezzanotte a via Pisani nella zona di confine tra Pianura e Quarto. Molto probabilmente il tutto causato dalle forti piogge delle ultime ore.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e la polizia locale, oltre alla Protezione Civile che hanno apposto una cartellonistica provvisoria per l’interdizione temporanea di via Pisani che resterà chiusa al traffico fino a nuovo comunicazione. Non si registrano danni a persone o cose. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Maltempo, frana tra Quarto e Pianura

Il terreno franato verrà messo in sicurezza nelle prossime ore oltre alle zone laterali l’arteria stradale. «Siamo stati sul posto per monitorare la situazione e seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore – hanno spiegato con una nota i rappresentanti della nona municipalità Soccavo e Pianura – In via di risoluzione, invece, la problematica relativa agli allagamenti di ieri pomeriggio. La bomba d’acqua che si è abbattuta sulla città ha messo in ginocchio interi quartieri. Qualche difficoltà, allo stato attuale, si registra nella sola via Cannavino».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.