Maestra prende a schiaffi una bimba di sei anni e la taglia con l’anello

La maestra avrebbe colpito la bambina all’altezza dell’orecchio provocandole un piccolo taglio con l’anello che aveva al dito

Un’insegnante della scuola primaria di Monteforte Irpino è stata  sospesa dal dirigente scolastico per aver dato uno   schiaffo ad una bimba di sei anni che non aveva svolto i compiti.

 La maestra avrebbe colpito la bambina all’altezza dell’orecchio provocandole un piccolo taglio

La maestra avrebbe colpito la bambina all’altezza dell’orecchio provocandole un piccolo taglio con l’anello che aveva al dito. La denuncia è stata presentata dai genitori della bimba ai carabinieri della locale stazione, dopo aver informato il dirigente scolastico di quanto accaduto.

Sono in corso le indagini dei militari dell’Arma per far piena luce sull’accaduto. Al pronto soccorso dell’ospedale “Moscati” di Avellino, i medici hanno refertato ferite guaribili in 7 giorni. I genitori hanno denunciato l’insegnante ai carabinieri di Baiano, allegando anche le foto del viso tumefatto della bimba e il referto medico.  La maestra è stata ascoltata dai carabinieri ai quali avrebbe ammesso di aver colpito con un “buffetto” la bimba ma senza la violenza della quale viene accusata.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.