L’oroscopo di oggi sabato 1 settembre

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco.Ecco le previsioni astrali segno per segno, per la giornata di domani sabato 01/09/2018

oroscopo_logo

Ariete – Non sarà un piccolo errore a pregiudicare l’esito di una vostra iniziativa professionale: rilassatevi. Aria di cambiamenti in amore.

Toro – Nel lavoro fate ancora un piccolo sforzo e poi potrete raccogliere i frutti del vostro impegno. In amore non giocate con i sentimenti.

Gemelli – Non abbiate paura di esprimere i vostri dubbi e le vostre riserve su un incarico che vi sarà affidato. Piacevoli novità in amore.

Cancro – Puntualità, senso di responsabilità e affidabilità decideranno del vostro successo nel lavoro. In amore siete un pò oppressivi.

Leone – È il momento di affrontare con decisione un problema di lavoro che vi sta facendo arenare. Non logorate il partner con la vostra freddezza.

Vergine – Anche se il vostro impegno e la dedizione sono massimi nel lavoro non tutto si ottiene subito. Serata in allegra compagnia.

Bilancia – Collaborate con i vostri superiori e impegnatevi al massimo perchè la meta è a portata di mano. Momenti di grande tenerezza.

Scorpione – Nel lavoro ci sono questioni rimaste in sospeso da riprendere in mano e risolvere in fretta. Non trascurate l’amore.

Sagittario – Le amicizie influenti vi saranno molto utili per superare un difficile periodo professionale. In amore siate chiari.

Capricorno – La situazione nel lavoro non è poi così nera come vi sembra oggi: siate ottimisti e le cose miglioreranno. Un amore nuovo di zecca.

Acquario – Un progetto di lavoro non vi convince del tutto: approfondite e cercate di correggerlo in meglio. In amore non abbiate fretta.

Pesci – Vi sentite intraprendenti, pieni di voglia di agire e di lanciarvi in nuove avventure professionali. Cogliete l’occasione. Sta per nascere un amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.