L’oroscopo di sabato 20 ottobre

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco.Ecco le previsioni astrali segno per segno, per la giornata di sabato 20/10/2018

oroscopo_logo

L’oroscopo LaPresse di domani: la giornata segno per segno

Ariete – Avete ottimi argomenti da spendere in un prossimo incontro di lavoro: non fatevi distrarre da nessuno. Dolcissimi incontri in serata.

Toro – Nella vostra attività avete acquisito una maggiore padronanza e consapevolezza delle vostre possibilità. In amore invece siete incerti.

Gemelli – Siete pieni di energie e di grinta: riuscirete ad affrontare anche ostacoli difficili nel lavoro. In amore siete sulla strada giusta.

Cancro – Non indietreggiate di fronte agli ostacoli nel lavoro, ma combattete con coraggio e decisione. Le emozioni rischiano di non farvi ragionare.

Leone – La vostra comunicativa favorisce i contatti sociali ma soprattutto quelli professionali. Può nascere un nuovo legame affettivo.

Vergine – Scrollatevi di dosso la pigrizia: per il lavoro oggi può essere una giornata d’oro. Ore piacevoli con una persona conosciuta per caso.

Bilancia – Nella professione avete ottime carte in mano, il risultato dipenderà da come le saprete giocare. Tira e molla snervante in amore.

Scorpione – Il tempismo è spesso l’arma vincente nella professione, soprattutto nelle emergenze. Difendete il vostro amore con le unghie e con i denti.

Sagittario – Nel lavoro dovete seguire le vostre intuizioni anche se all’inizio i superiori non saranno d’accordo. Un amore va rinnovato per non morire

Capricorno – Per superare le difficoltà odierne nella vostra professione dovete essere sicuri delle vostre capacità. Nessun dubbio in amore.

Acquario – Nel lavoro avete tutte le ragioni per essere soddisfatti, ma non dovete adagiarvi sugli allori. Di fronte ad un partner sfuggente non resta che la fuga.

Pesci – Non sottovalutate gli ostacoli che vi si presenteranno oggi nel lavoro: colpa della vostra improvvisazione. Rivalutate un amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.