L’oroscopo di mercoledì 17 ottobre

Cosa ci aspetta secondo lo Zodiaco.Ecco le previsioni astrali segno per segno, per la giornata di oggi mercoledì 17/10/2018

oroscopo_logo

Cosa ci aspetta domani secondo lo Zodiaco.

Ariete – Risolvete in fretta le questioni di lavoro rimaste in sospeso e poi potrete pensare a nuove mete. In amore avete fatto parecchi errori.

Toro – Troverete il coraggio di parlare con i superiori dei vostri progetti. Una storia d’amore è cominciata con il piede giusto.

Gemelli – Se un progetto di lavoro non vi convince ancora del tutto soprassedete in attesa di chiarimenti. In amore potete dare molto.

Cancro – Nel lavoro riuscite sempre a vedere il lato positivo delle cose e questo vi pone in una posizione di vantaggio. L’amore è in primo piano.

Leone – Rallentate il ritmo di lavoro e prendetevi una pausa di riflessione e studio. Può solo migliorare le cose. In amore non forzate i tempi.

Vergine – Siete perfettamente in grado di valutare nel modo più giusto i cambiamenti in atto nel lavoro. Serata splendida.

Bilancia – Se svolgete un’attività autonoma dovete controllare meglio la parte amministrativa. In amore vi frena l’orgoglio.

Scorpione – Il vostro spirito collaborativo sarà determinante per farvi ottenere maggiore autonomia dai superiori. In amore fidatevi di più di chi vi ama.

Sagittario – L’ambizione vi spinge a tentare sempre nuove strade a intraprendere nuove iniziative professionali: bene. In amore siete troppo sfuggenti

Capricorno – Nel concludere trattative di affari o professionali fatevi guidare dall’intuito. Siete ingiusti con chi vi ama tanto

Acquario – L’ottimismo nella professione è un grande aiuto: vi permette di andare avanti senza scoraggiarvi. In amore siete sopraffatti dai dubbi.

Pesci – Ottime previsioni per la giornata odierna, specie per chi sta per concludere un affare. In amore evitate pericolosi abbagli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.