Lite sul volo Lamezia-Roma, Pupo intona ‘Su di noi’ e gli animi si placano

Sull'aereo Alitalia si erano scaldati gli animi per colpa di scambi di posto e ritardi. Il cantante si è così esibito con uno dei suoi brani più celebri

Quasi un’ora di ritardo accumulato in partenza per il volo Alitalia Lamezia Terme-Roma aveva fatto arrabbiare non poco i passeggeri creando tensione a bordo. Dei turisti francesi di ritorno da una vacanza a Pizzo Calabro, si sono inoltre inferociti per un disguido della compagnia italiana riguardante diversi errori sui posti assegnati. Il problema ha provocato le crescenti proteste dei passeggeri francesi che hanno dovuto attendere la corretta attribuzione dei posti e il conseguente ritardo di circa un’ora con perdita di rispettive coincidenze.

L’intervento di Pupo ha riportato la calma a bordo

A quel punto la hostess, visto che le proteste non accennavano a placarsi, ha provato a chiedere a Pupo, che si trovava sull’aereo di ritorno a Roma dopo un concerto tenuto la sera prima a Vibo Valentia, di provare lui a calmare gli animi facendo ricorso alla sua simpatia.

Pupo – come riporta il quotidiano locale ‘Il Lametino’ non se lo è fatto ripetere due volte e prendendo il microfono di bordo ha intonato uno dei suoi più noti successi. Il fuoriprogramma ha subito tranquillizzato la situazione con i passeggeri non più impegnati a lamentarsi ma a riprendere col cellulare il concerto ad alta quota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.