Lite per un bisogno sulla strada, 25enne finisce in ospedale

Il 25enne, nella notte tra venerdì e sabato, si trovava in via Monteoliveto quando ha avuto la necessità di fermarsi in strada per un bisogno fisiologico

NAPOLI. Espleta un bisogno in strada e viene ferito con un’arma da taglio: è quanto accaduto, come riportato dal quotidiano Il Mattino, a un giovane di San Giorgio a Cremano.

Accoltellato in strada

Il 25enne, nella notte tra venerdì e sabato, si trovava nella zona di via Monteoliveto quando ha avuto la necessità di fermarsi nella pubblica via per un bisogno fisiologico. Mentre espletava le sue necessità è passato un gruppo di ragazzi, più giovani di lui.

Stando a quanto si è appreso i ragazzi lo avrebbero rimproverato per aver espletato il suo bisogno fisiologico in mezzo alla strada, davanti alle loro fidanzate: ne è quindi scaturita una lite conclusosi con il suo ferimento con arma da taglio a un gluteo e alla schiena.

Il 25enne è stato quindi condotto all’ospedale Loreto Mare da alcuni amici e ricoverato in prognosi riservata: stando a quando emerso non sarebbe in pericolo di vita. Su quanto accaduto indagano le forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.