Lipsia-Napoli, Sarri: “Abbiamo fatto una sciocchezza all’andata”

Lipsia-Napoli è la partita dei rimpianti. Gli azzurri salutano l'Europa League nonostante la vittoria in Germania. Sarri pensa alla sconfitta del San Paolo: "Quel gol finale lo abbiamo pagato"

NAPOLI. “Abbiamo fatto una sciocchezza enorme all’andata, trattando l’ultimo minuto come fosse l’ultimo minuto di un supplementare. Quel gol finale lo abbiamo pagato”. Così Maurizio Sarri dopo Lipsia-Napoli. Nonostante la vittoria in Germania, gli azzurri sono fuori dall’Europa League a causa della sconfitta dell’andata (1-3 al San Paolo).

Lipsia-Napoli, i rimpianti di Sarri

“Un doppio confronto di questo tipo ti lascia l’amaro in bocca. Stasera mi è sembrato evidente che questa squadra fosse alla nostra portata. A tratti pretendiamo tutti anche troppo, questo gruppo è rimasto limitato a livello numerico ed il doppio impegno è pesante”, ha aggiunto il tecnico del Napoli.

Ora il campionato

“Abbiamo dato una risposta forte e questo è un bel messaggio per il campionato. Prendiamo l’aspetto importante di questa storia, che questa squadra ha un’anima. Adesso avremo più tempo per allenarci”, ha quindi concluso Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.