LeVacanze presentano il loro primo lavoro discografico a Napoli

LeVacanze hanno pubblicato l’ep Apogeo Records, in parallelo con il videoclip Settembre Fun Club, pubblicato in anteprima da Repubblica.it

NAPOLI. Giovedì 9 novembre 2017, all’MMB in Vico I Quercia 3 a Napoli, LeVacanze presenteranno il loro primo lavoro discografico. Come ospiti della serata, vi saranno LePuc e Mujeres Creando.

Il panorama musicale partenopeo potrà conoscere il duo LeVacanze soprattutto grazie alla vittoria del “FarciSentire Contest 2017”, grazie alla quale avranno il piacere di condividere il palco con artisti di alto livello come Canova, The Zen Circus e Fast Animals and Slow Kids. Poco tempo dopo, in occasione del Primo Festival Sky Arte, essi suonano alla Notte Bianca del Rione Sanità cui partecipano, tra gli altri, Zulù, Iovine, Baba Sisokò. LeVacanze, poi, partecipano come ospiti alla quinta edizione del Festival Music Week, a Vico Equense, in provincia di Napoli. Penelope, loro celebre brano, è stato inoltre scelto come colonna sonora di un reportage di Sky Arte circa il primo omonimo festival tenutosi a maggio scorso a Napoli, e successivamente inserito nel documentario sull’evento andato in onda su Sky Arte a luglio del 2017.

Con l’etichetta discografica Apogeo Records, LeVacanze pubblicano poi l’ep omonimo, che sancisce il debutto discografico del duo sannita formato da Giovanni Preziosa e Giuseppe Fuccio. L’uscita del disco, di genere elettro pop, è avvenuta in parallelo con il videoclip Settembre Fun Club, pubblicato in anteprima su Repubblica.it e realizzato da Upside Production.

Ecco qui il link per partecipare all’evento Facebook: https://www.facebook.com/events/1405404659529324/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.