Lavori al viadotto di via Argine, il piano viabilità del comune

Il dispositivo di traffico varato dal comune di Napoli sarà valido da oggi 8 ottobre al 5 gennaio 2019: qui di seguito tutti i dettagli

NAPOLI. Istituzione di un dispositivo di traffico veicolare temporaneo per lavori di ripristino viadotto Argine a nove luci ramo Barra Prog. Km 758+984 – Autostrada A1 Milano-Napoli.

Lavori via Argine, piano viabilità

Istituire nella strada sottostante il viadotto autostradale, dal 08 ottobre al 05 gennaio 2019, il seguente dispositivo di traffico:

  • chiusura temporanea al traffico veicolare, eccetto i residenti, i diversamente abili ed i mezzi di soccorso nella strada sottostante il viadotto autostradale nel tratto compreso tra uscita Motorizzazione civile e via Argine;
  • i lavori dovranno essere effettuati nel periodo settimanale di mercoledì dalle ore 14,00 e concludersi il lunedì alle ore 6,00, mentre nei giorni di lunedì e martedì devono avere inizio dalle ore 14,00 e concludersi alle ore 6,00, in modo da non interrompere le attività lavorative della Motorizzazione civile;
  • La motorizzazione civile nei periodi lavorativi di cui sopra provvederà a chiudere il cancello utilizzato come uscita l’apertura su via Argine.
  • La chiusura della strada potrà avvenire tramite sbarramento materiale “new jersey” al fine di salvaguardare la sicurezza dei lavoratori.
  • I lavori possono essere eseguiti anche in orario notturno e secondo le disposizioni che Autostrade spa intende adottare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.