Lavori in piazza Garibaldi, le strade chiuse e il piano viabilità

Dispositivo traffico fino al 7 dicembre in Corso Garibaldi e via D'Aragona per lavori completamento Piazza Garibaldi: tutti i dettagli

NAPOLI. Dispositivo traffico fino al 7 dicembre in Corso Garibaldi e via D’Aragona per lavori completamento Piazza Garibaldi: qui di seguito il piano viabilità dell’amministrazione comunale.

Lavori piazza Garibaldi, il dispositivo di traffico

1) Istituire, fino al 07/12/18, il divieto di fermata ed il divieto di transito veicolare, eccetto i mezzi di cantiere, nel tratto di semicarreggiata di Corso Garibaldi compreso tra via Carriera Grande e via A. Poerio, lato sinistro in direzione di Via Carriera Grande, con conseguente deviazione del traffico veicolare nella semicarreggiata lato destro dello stesso tratto di Corso Garibaldi;

2) Istituire, fino al 07/12/18, in via Federico D’Aragona, il divieto di transito veicolare eccetto i mezzi di emergenza, di soccorso e delle Forze dell’Ordine ed il divieto di fermata.

Ogni altra Ordinanza, in contrasto con la presente, riferisce l’amministrazione comunale di Napoli, è da ritenersi sospesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.