Lavori di pavimentazione in piazza Municipio, il piano viabilità

Sono in corso d’esecuzione lavori di ripristino della pavimentazione stradale in pietra lavica in piazza Municipio, nel tratto tra via Depretis e via Medina

NAPOLI. Sono in corso d’esecuzione lavori di ripristino della pavimentazione stradale in pietra lavica in piazza Municipio, nel tratto ricompreso tra via Depretis e via Medina.

A tal fine il dispositivo di traffico temporaneo autorizzato prevede la chiusura della corsia più prossima all’edificio del TAR sino a domani mercoledì 14 novembre, con l’istituzione di un senso unico di circolazione in direzione via Medina.

Il dispositivo di traffico

A partire dal giorno successivo verrà riaperta al transito veicolare detta corsia – sempre in direzione via Medina – e verrà chiusa quella adiacente sino al completamento dei lavori previsto per venerdì 16 novembre.

Sino a tale data i veicoli che devono giungere in via Cristoforo Colombo e via Ammiraglio Ferdinando Acton potranno utilizzare come alternativa via Riccardo Filangieri di Candida Gonzaga e via Cardinale Guglielmo Sanfelice.

Dalla mattina di sabato 17 novembre verrà ripristinato il precedente dispositivo di traffico che prevede il doppio senso di circolazione nel tratto di piazza Municipio in esame.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.