Presentato al Vomero “La danza infelice”

L'ultimo romanzo di Alessandra Pepino, un thriller che toglie il respiro, pieno di colpi di scena e di intrecci inaspettati

NAPOLI. Giovedì 9 novembre, dalle ore 18:30 alle ore 20:00, presso la Libreria Raffaello in via Michele Kerbaker, nel quartiere Vomero, Alessandra Pepino presenterà il suo ultimo thriller “La danza infelice”, pubblicato da Atmosphere Libri Casa Editrice. L’autrice dialogherà con Anna Copertino e Angelo Petrella. Le letture saranno a cura di Simona Barattolo.

“La danza infelice” è un libro che parla d’amore: amore di padri, di madri, di figli, di coppie e di singoli, amore per la città di Napoli e le sue mille sfaccettature e incongruenze, amore per una professione o per una passione. È una storia intrisa d’amore, questa, anche se si tratta di un romanzo che non lascia respirare il lettore, pieno di colpi di scena e di intrecci inaspettati. Un delitto, un colpevole assicurato, un suicidio, dei poliziotti che vedono oltre; e poi una storia parallela, quella di un uomo che tutti prendono per pazzo e che denuncia strani movimenti nel suo palazzo; e infine le vite private dei protagonisti, degli inquirenti e dei loro cari, anche qui abbracciate tra loro come due innamorati che sono stati per troppo tempo lontani.

Storie che si incrociano in una danza infelice, appunto, tra segreti e omissioni, sentimenti celati e mai sopiti, desideri e passioni che portano a compiere scelte decisive che colpiscono tutti. Un romanzo fresco e attuale che cattura ed emoziona, con personaggi pieni e realistici che creano empatia, ambientato in una città di cui ci si innamora.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.