Salta il concerto di Jovanotti: l’annuncio su Instagram

Jovanotti rinvia il concerto in programma questa sera a Bologna per un edema alle corde vocali. Lo ha annunciato lo stesso cantante con un post su Instagram

NAPOLI. Jovanotti rinvia il concerto in programma questa sera a Bologna per un edema alle corde vocali. Lo ha annunciato lo stesso cantante con un post su Instagram nel quale si legge: “Ciao amici di Bologna – scrive il cantante sul social, postando che lo ritrae in visita dall’otorino – sono dal dott. Fussi a Ravenna, temo che dovremo rimandare il concerto di stasera. La diagnosi è un piccolo edema alle corde vocali, ma se non faccio almeno tre giorni di silenzio totale e terapia il rischio è che poi peggiori ulteriormente. Vi confermo ufficialmente tra poco. È la prima volta che mi capita di dover rimandare uno show mi dispiace molto. A dopo”.

Musica, salta il concerto di Jovanotti

Salta quindi ufficialmente il concerto di Bologna: tra l’altro, si attende quindi di conoscere le condizioni del cantante in vista dell’evento al PalaSele di Eboli, in programma a fine maggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.