Incidente stradale sulla statale Sorrentina, due feriti

Ancora un incidente stradale sulla statale Sorrentina: due feriti lievi e traffico in tilt per metà mattinata: statale riaperta dopo due ore

CASTELLAMMARE DI STABIA. Ancora un incidente stradale sulla statale Sorrentina: due feriti lievi e traffico in tilt per metà mattinata. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Incidente stradale a Castellammare di Stabia

Ieri mattina, nel tratto stabiese della strada, all’interno del tunnel Privati, poco dopo lo svincolo di Gragnano, due auto si sono scontate.

Due uomini sono rimasti feriti in maniera lieve e sono stati soccorsi dal personale del 118, che li ha trasportati d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Leonardo di Castellammare. Per loro ferite lievi.

Nel frattempo, sul posto hanno avviato i rilievi gli uomini della polizia municipale stabiese, che hanno sequestrato le due auto coinvolte – una Mini e una Ford Fiesta – che si sono scontrate.

A quanto pare, a causare l’incidente potrebbe essere stato un colpo di sonno. La statale, chiusa per un paio d’ore, è stata riaperta regolarmente al traffico ed ora è percorribile regolarmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.