Galleria Laziale, 16enne cade dallo scooter: tragedia sfiorata

Un giovane di 16 anni ha rischiato gravi danni fisici intorno alle 18.45 mentre, a bordo del suo scooter, percorreva la Galleria Laziale quando ha sterzato bruscamente per evitare le auto che gli hanno frenato davanti

NAPOLI. Tragedia sfiorata in Galleria Laziale. Un giovane di 16 anni ha rischiato gravi danni fisici intorno alle 18.45 mentre, a bordo del suo scooter, percorreva la Galleria che collega Fuorigrotta a Mergellina. Nel traffico il giovane è stato preso alla sprovvista dalla frenata improvvisa delle auto che lo precedevano. Così, come riporta Il Mattino, la testimonianza di alcuni presenti: «Il ragazzo per evitare la collisione effettuava una sterzava finendo con le ruote sui vecchi binari della rete tranviaria, non più attiva da anni, finendo sull’asfalto».

L’allarme è stato lanciato da alcuni automobilisti in transito. Sul posto sono subito intervenuti i sanitari della Croce Rossa Italiana, allertati da una chiamata al 118, gli uomini della polizia locale e una volante della polizia di stato. Prestate le prime cure direttamente sul luogo e subito dopo trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo.

Foto da IlMattino.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.