Halloween 2018, le Streghe al museo di Pietrarsa

Il 27 e il 28 ottobre 2018 al Museo di Petrarsa, nel napoletano, si terrà un evento interamente dedicato ai bambini e alla famiglia

PORTICI. Il 27 e il 28 ottobre 2018 al Museo di Petrarsa, nel napoletano, si terrà un evento interamente dedicato ai bambini e alla famiglia in occasione di Halloween.

Halloween 2018 al museo di Pietrarsa

Streghe al Museo” si ripete anche quest’anno con una visita molto speciale durante la quale i bambini, rigorosamente in costume a tema Halloween, potranno partecipare a tanti giochi divertenti e allo stesso tempo visitare il museo.

L’evento, che si terrà in mattinata fra i padiglioni del museo, è promosso ed organizzato dall’Associazione Welcome Families che è alla ricerca di piccoli aiutanti, streghette, scheletri e vampiri che dovranno aiutare la Strega pasticciona nella preparazione della pozione magica per Halloween. L’età consigliata per la partecipazione a quest’evento è compresa fra i 5 e i 10 anni.

Un’occasione di gioco e divertimento in maschera, ma anche di scoperta perché alle famiglie partecipanti sarà possibile visitare il museo che ospita locomotive a vapore, a corrente continua, carrozze passeggeri e automotrici. Ricordiamo inoltre che è obbligatorio prenotarsi e che è previsto un biglietto per tutta la famiglia.

Informazioni su Streghe al Museo di Pietrarsa

Quando: 27 e 28 ottobre 2018
Orari: dalle 10.00 alle 13.00 con turni di 50 min
Dove: Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, via Pietrarsa (Portici)
Prezzo: € 20,00 a famiglia (2 adulti +2 bambini).

HALLOWEEN 2018, GLI EVENTI A NAPOLI E PROVINCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.