Halloween 2018 all’Edenlandia a Napoli: il programma

L’Edenlandia di Napoli celebra il suo primo Halloween dopo la sua riapertura con spettacoli divertenti dedicati a tutta la famiglia

NAPOLI. L’Edenlandia di Napoli celebra il suo primo Halloween dopo la sua riapertura con spettacoli divertenti dedicati a tutta la famiglia, il 19, 20 e 21 e il 27 e 28 ottobre 2018 sono infatti previsti al PalaEden due spettacoli a tema Halloween con una reinterpretazione degli amati personaggi della famiglia Addams e Harry Potter.

Halloween 2018 Edenlandia Napoli

Si tratta di due rielaborazioni in chiave comica e adatta a tutti che si terranno nel teatrino del parco giochi. Il primo spettacolo, che si terrà dal 19 al 21 ottobre, è “Una famiglia un po’ Addams” di Tony Figo mentre il secondo, a cui si potrà assistere il 27 e il 28 ottobre, è “Harry Potter e mia sorella ha 15 anni” interpretato dal gruppo teatrale MalinComici.

I biglietti per queste attrazioni sono acquistabili online, mentre l’ingresso al parco divertimenti resta gratuito. Ricordiamo inoltre che in questo periodo l’Edenlandia è popolata da tanti personaggi terrificanti che si aggirano fra le giostre pronti a spaventare il pubblico del parco!

Informazioni sugli spettacoli
Quando: 19, 20 e 21 e il 27 e 28 ottobre 2018
Dove: Edenlandia, viale J.F. Kennedy 75
Orari: 21.00
Prezzi: 10 euro

HALLOWEEN 2018, GLI EVENTI A NAPOLI E PROVINCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.