Halloween 2017 con Shining, ecco in quali cinema vederlo

Il film di Stanley Kubrick torna nelle sale cinematografiche per Halloween 2017. Ecco dove e quando vederlo nei cinema di Napoli e provincia

halloween-2017

NAPOLI. Gli eventi per Halloween 2017 sembrano non bastare mai. Oltre all’ampia selezione di spettacoli e serate speciali, dedicata ad adulti e bambini, sarà possibile trascorrere la giornata più suggestiva e “spaventosa” dell’anno al cinema. Ma la proposta cinematografica per Halloween va al di là della programmazione tradizionale. Nei cinema di Napoli e provincia arriva, anzi ritorna, Shining, il film del 1980 diretto da Stanley Kubrick e interpretato da Jack Nicholson.

 

Dove vedere Shining a Napoli e provincia

 

L’iniziativa di riproporre la pellicola di Kubrick, basata sul best seller di Stephen King, si sposa perfettamente con l’atmosfera tipica del periodo del Ponte dei Morti. Inoltre il film segue l’onda lunga del successo conseguito dal nuovo It di Andrés Muschietti che sta riscontrando un grande seguito al cinema in questi giorni.

Riproporre Shining per Halloween 2017 è un’iniziativa che riguarda molti cinema di Napoli e provincia e che coprirà tutte le imminenti festività, da martedì 31 ottobre a giovedì 2 novembre.

Ecco dove e quando sarà possibile tornare a godersi il capolavoro di Kubrick nella comodità di una sala cinematografica, a distanza di ben 37 anni:

  • martedì 31 ottobre:
    Multicinema Modernissimo (ore 22.00)
    UCI Cinema Casoria (ore 12.30 e 22.30)
  • mercoledì 1 novembre:
    Multicinema Modernissimo (ore 20.15 e 22.30)
  • giovedì 2 novembre:
    The Space Cinema Napoli (ore 20.00 e 22.35)
    The Space Cinema Nola -Vulcano Buono (ore 21.30)

TUTTI GLI EVENTI DI HALLOWEEN A NAPOLI E DINTORNI
OLTRE “SHINING”: TUTTI I FILM HORROR IN PROGRAMMAZIONE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.