Halloween 2017 a Napoli, tra una pizza fritta e… la tomba di Dracula

In programma per Halloween 2017 un'interessante visita guidata tra i misteriosi vicoli della città. Ecco il programma e le informazioni dell'evento

Halloween-2017

NAPOLI. La città è pronta ad accontentare turisti e abitanti anche in vista di Halloween 2017. La notte delle streghe si avvicina e Napoli non resta certo a guardare. Anzi, sono già in programma alcuni eventi molto interessanti che renderanno il centro storico e altre zone molto interessanti da scoprire e visitare.

 

Halloween 2017, visita alla tomba di Dracula

L’agenzia Le Capere Tour ha pensato di organizzare un Halloween in perfetto stile napoletano. L’evento prevede tre serate a tema in cui i visitatori potranno divertirsi a scoprire una Napoli esoterica, diversa da quella a cui tutti siamo abituati. Il tour è in programma nei giorni 28, 29 e 31 ottobre. Partirà dalla chiesa di Santa Maria La Nova per poi abbracciare un percorso davvero singolare nel quale spicca soprattutto la visita ad una tomba misteriosa che, secondo alcuni studiosi, ospiterebbe la salma di Dracula.

Da qui si prosegue verso Palazzo Penne, la cosiddetta Casa del Diavolo. Ma non solo. Per restare fedeli allo stile napoletano, il tour di Halloween 2017 prevede anche un aperitivo con tanto di pizza fritta e bibita.

Di seguito tutte le informazioni utili per partecipare all’evento:

Giorni:
28, 29 e 31 ottobre

Orari:
sabato 28 ottobre ore 20.15
domenica 29 ottobre ore 18.45
martedì 31 ottobre ore 19.45

Prezzi:
biglietto intero (ingresso in chiesa e chiostro, visita guidata e aperitivo): 18 €
biglietto fino a 6 anni: gratis (non è inclusa la consumazione)
biglietto da 7 a 18 anni: 10 € (comprende biglietto di ingresso e consumazione)

La prenotazione è obbligatoria. I recapiti sono presenti sulle pagine ufficiali dell’evento (Facebook e Le Capere Tour).

HALLOWEEN 2017, TUTTI GLI EVENTI A NAPOLI E DINTORNI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.