Gragnano, Pasquale Carlino esce dal coma

Buone notizie per i familiari e gli amici di Pasquale Carlino, il 17enne calciatore dell'Inter ricoverato in gravissime condizioni

GRAGNANO. Buone notizie per i familiari e gli amici di Pasquale Carlino, il 17enne calciatore dell’Inter ricoverato in gravissime condizioni all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore dopo il terribile schianto di pochi giorni fa a Santa Maria la Carità. Il giovane è uscito dal coma ed inizia a dare i primi segni di miglioramento.

Incidente Pasquale Carlino, il ragazzo migliora

La notizia, veicolata da Stabiachannel, sta già facendo il giro della città, in un passaparola che sta finalmente riportando speranza nei familiare e negli amici del giovane.

Pasquale venerdì scorso era a bordo di una moto in compagnia di un suo amico quando, per cause ancora da accertare, è rimasto coinvolto in un terribile incidente in via Polveriera a Santa Maria la Carità.

Tra i due, proprio il 17enne ha riportato le conseguenze più gravi e per diversi giorni si è temuto per la sua vita. Ora, però, una luce di speranza sembra essersi accesa.

Il 17enne, originario di Gragnano, da diversi anni vive al Nord, in provincia di Milano. La sua famiglia si è trasferita anche per seguire Pasquale Carlino che da qualche mese era stato acquistato dall’Inter e giocava nelle giovanili nerazzurre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.