Giugliano in Campania, sventato doppio furto in gioielleria

Due furti in gioielleria sono stati sventati in due esercizi commerciali della città: in un caso l'allarme, nell'altro l'intervento dei vigilantes

carabinieri

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Doppio furto in gioiellerie sventato dalle guardie giurate. È quanto successo questa notte intorno alle tre. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Doppio furto sventato

A sventare i due colpi sono stati gli agenti della vigilanza privata Union Security. I ladri sono entrati in azione in via Aniello Palumbo e hanno forzato la serranda della gioielleria poi tentato di sfondare i vetri blindati: immediatamente è scattato l’allarme e i malviventi sono scappati.

Probabilmente gli stessi ladri hanno tentato il colpo in una gioielleria di corso Campano, distante poco meno di trecento metri da quella di via Palumbo.

Anche in questo caso hanno messo in atto lo stesso piano forzando la serranda e poi tentato di entrare nel negozio.

Immediatamente sono arrivate le guardie giurate della Union Security e i malviventi sono scappati lasciando gli attrezzi utilizzati per forzare la serranda e sfondare i vetri blindati.

«Chiederemo di incontrare le forze dell’ordine – affermano dalla Union Security – per avviare dei servizi di controllo in sinergia con loro e mettere in campo tutto il possibile per evitare questi tentati furti nei confronti dei commercianti»

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.