Giugliano in Campania, quattro denunce per furto di corrente elettrica

Quattro persone sono state denunciate nell'ambito di controlli della polizia per il contrasto alla presenza clandestina sul territorio

GIUGLIANO IN CAMPANIA. Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Giugliano hanno eseguito, nella serata di ieri, dei servizi di controllo del territorio in vico Giuglianiello, per contrastare i fenomeni dell’immigrazione clandestina.

Immigrazione clandestina, controlli a Giugliano in Campania

I poliziotti del commissariato collaborati dagli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania e della Polizia Locale del Comune di Giugliano in Campania hanno eseguito una decina di perquisizioni domiciliari, hanno identificato oltre quaranta persone di cui ventotto già noti alle forze dell’ordine; durante i controlli effettuati a diversi appartamenti presenti in alcuni stabili, hanno denunciato in stato di libertà quattro persone per furto di energia elettrica.

Sono attualmente in corso da parte della Polizia di Stato e della Polizia Locale verifiche per accertare il rispetto della normativa sull’edilizia e della normativa sull’antiterrorismo in relazione alle cessioni di fabbricato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.