Centro direzionale, ruba 3000 litri di carburante: arrestato

I carabinieri hanno arrestato un uomo di 54 anni mentre era intento a rubare gasolio dai sotterranei dell'Isola C del Centro direzionale

centro-direzionale

NAPOLI. I carabinieri del nucleo operativo di Poggioreale hanno arrestato un uomo di 54 anni nel Centro direzionale di Napoli. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, stava aspirando il gasolio destinato al gruppo elettrogeno della zona mediante l’uso di una pompa elettrica. Il tentato reato e l’arresto si sono verificati all’interno della torre Saverio, nell’isola C1 del Centro direzionale.

 

Le dinamiche dell’arresto

 

I carabinieri erano impegnato in controlli ordinari del territorio quando si sono accorto dell’uomo vicino ad un furgone. Il 54enne di Giugliano è stato tradito da un tubo bianco che stava utilizzando per rubare il gasolio e che ha attirato ancor di più l’attenzione dei militari.

In precedenza l’uomo aveva già rubato 2000 litri di combustibile ed era quindi intento a riempire l’ultima cisterna del suo furgone con altri 1000 litri di gasolio. Il 54enne è stato quindi arrestato con l’accusa di furto aggravato ed è stato processato con rito direttissimo. Attualmente è sottoposto agli arresti domiciliari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.