Roccarainola, rubato e ritrovato camion per la raccolta rifiuti

Il mezzo, rubato nella notte tra sabato e domenica, è stato poi ritrovato in un piazzale privato nel territorio del comune di Ottaviano

ROCCARAINOLA. Ennesimo raid nell’area deposito mezzi del settore ambiente del comune di Roccarainola. Ignoti nella notte tra sabato e domenica hanno rubato il camion per la raccolta rifiuti, finito già in altre occasioni nel mirino dei malviventi. Lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Rubato il camion della spazzatura

Dopo averlo fatto uscire dal deposito, i ladri hanno preso probabilmente l’autostrada e lo hanno infine parcheggiato in un piazzale di proprietà privata a Ottaviano.

Ci sono volute poche ore di indagini, per i carabinieri di Roccarainola (guidati dal comandante Gaetano Avitabile e dal vice Francesco Lullo), e per i colleghi della stazione di San Giuseppe Vesuviano, per individuare il luogo in cui era stato portato il mezzo trafugato.

I militari vesuviani hanno denunciato il proprietario dell’area per ricettazione e sono alla ricerca di dettagli utili per risalire ai ladri del mezzo. Soddisfazione per la rapida soluzione della vicenda è stata espressa dal sindaco di Roccarainola Raffaele De Simone che ha ringraziato i carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.