Regione, Francesco Todisco eletto presidente della commissione Istruzione

Il consigliere regionale di Articolo Uno - Mdp ha ottenuto 32 voti a favore e 7 contrari: "E' un impegno di grande responsabilità"

FRANCESCO-TODISCO

NAPOLI. Questa mattina, il consigliere regionale di Articolo Uno – Mdp, Francesco Todisco, nel corso della riunione appositamente convocata, è stato eletto segretario della VI commissione consiliare permanente (Istruzione, Cultura, Ricerca Scientifica, Politiche Sociali). All’interno dell’organismo presieduto dal consigliere del Pd, Tommaso Amabile, si è registrata sul nome di Todisco la convergenza di tutte le forze politiche ad eccezione del Movimento Cinque Stelle che ha proposto in alternativa il nome del consigliere Cirillo.

La votazione si è conclusa con il risultato di 32 a 7 in favore di Todisco che commenta: «E’ un impegno di grande responsabilità a cui proverò a rispondere con serietà, rigore e passione ideale. Avanzerò proposte tali da costruire in seno alla commissione strumenti legislativi degni da inviare, poi, alla valutazione del Consiglio. Strumenti all’altezza delle questioni e delle tematiche delicate che sono di competenza dell’organismo».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.