Ferito nella notte con una bottiglia di vetro da 2 stranieri

Ferito nella notte con una bottiglia di vetro da 2 stranieri. Gli extracomunitari infatti stavano tentato di rapinare l'uomo che si è opposto ai fatti

aggressione bottiglia

Ferito nella notte con una bottiglia di vetro da 2 stranieri. Gli extracomunitari infatti stavano tentato di rapinare l’uomo che si è opposto ai fatti.

Ferito nella notte con una bottiglia di vetro da 2 stranieri

Stanotte gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato due cittadini gambiani, B.A. di 17 anni e Jawara Lawin di 21 anni, con precedenti di polizia, responsabili tra loro per concorso di tentata rapina. I poliziotti sono intervenuti in piazza Garibaldi, su segnalazione del 113, nei pressi della fermata della metropolitana linea 1, poiché hanno visto due extracomunitari fuggire con dei cocci di bottiglia tra le mani.


aggressione bottiglia


L’arresto

I due uomini, dopo un breve inseguimento sono stati bloccati. In seguito gli agenti sono stati avvicinati da un uomo, il quale ha indicato i due gambiani quali autori di una tentata rapina di soldi e smartphone, procurandogli dei tagli alla mano destra. La vittima è stata medicata dal 118 sul posto. Jawara Lawin è stato associato presso il carcere di Poggioreale, mentre il 17enne è stato accompagnato presso il Centro di prima accoglienza dei Colli Aminei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.