La famiglia reale Saudita arriva a Castellammare con Solandge: yacht extralusso con sauna e ascensore a bordo

Per la moglie e figli del principe è stato prenotato un altro super yatch di lusso e altri due per ospitare lo staff della famiglia reale.

A Castellammare di Stabia arriva la famiglia reale Saudita. Il principe Mohammed Bin Salman fa tappa allo Stabia Main Port con tutta la sua flotta ormeggiata nel porto a pochi passi dalla villa comunale. Un yacht di lusso incantevole il Solandge, lungo 85 metri, varato a Malta nel 2013 e dotato di 7 cabine, piscina, palestra, ascensore, jacuzzi, sauna, centro massaggi e giochi d’acqua. Per noleggiarlo serve all’incirca un milione di euro a settimana.

Per noleggiarlo serve all’incirca un milione di euro a settimana.

Sabato per rifornire di carburante l’imbarcazione è stato necessario l’intervento di 2 camion cisterna di benzina, ed è stato chiuso al transito delle auto l’ala del porto per le operazioni di rifornimento. Per la moglie e figli del principe è stato prenotato un altro super yatch di lusso e altri due sono stati invece chiesti per ospitare lo staff della famiglia reale. Mia Rama, Illusion I e Jaan sono gli altri superyatch che hanno attraccato nel porto di Castellammare. I principi erano Diretti a Capri e poi in una minicrociera del Golfo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.