Elezioni comunali Marano di Napoli, “Alviti candidato del centro destra”

Giuseppe Alviti, sindacalista e leader di Identità meridionale, candidato sindaco alle elezioni amministrative in programma il 21 ottobre a Marano di Napoli

MARANO DI NAPOLI. Giuseppe Alviti, sindacalista e leader di Identità meridionale, candidato sindaco alle elezioni amministrative in programma il 21 ottobre a Marano di Napoli.

Giuseppe Alviti candidato sindaco del centro destra

Antonio Parente, Presidente di Identità Meridionale, insiste sul sindacalista Giuseppe Alviti come nome da proporre alla coalizione di centro destra per l’elezione a sindaco di Marano.

«Il centrodestra alle elezioni comunali deve correre compatto e unito – ha detto Parente – Ho chiesto un incontro parlando già col coordinatore provinciale della Lega Biagio Sequino e ci ha chiesto di trovare un accordo su Alviti ad una prossima riunione col coordinatore cittadino del Carroccio. Preciso inoltre che tre mesi fa io avevo già tre liste e ho atteso Forza Italia per correre insieme, quindi ora l’esigenza è ovviamente trovare un punto d’incontro, Alviti è il nome nuovo che si riconosce nel centrodestra avendo capacità amministrative e un curriculum di tutto rispetto avendo sempre combattuto mafia e camorra».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.