Elezioni comunali Marano di Napoli, due liste a sostegno di Bertini

Sono L'Altra Marano e Potere al popolo le liste a sostegno di Mauro Bertini, candidato alla carica di sindaco di Marano di Napoli

MARANO DI NAPOLI. Hanno consegnato, per primi, le liste nella giornata di venerdì: i candidati de L’Altra Marano e di Potere al Popolo appoggiano il candidato sindaco Mauro Bertini.

Già sindaco di Marano di Napoli, Mauro Bertini ha ufficializzato – dopo un momento di riflessione – la sua candidatura alla carica di primo cittadino.

Il commento

“La nostra coalizione – si legge in una nota – si propone alla città con coerenza, integrità, competenza e quell’entusiasmo tipico di chi non ha ceduto a giochi di potere, ad intrighi di palazzo e si è messo in gioco per il bene dell’Intera comunità. Marano, la città, i cittadini non possono più aspettare, non ci si può affidare alla “bella faccia” di turno. C’è bisogno di agire, di sbaragliare i vecchi sistemi che hanno attanagliato la città è l’hanno resa il fanalino di coda dell’Area Nord di Napoli. Ora è il tempo di fare, di arrotolarsi le maniche e darsi corpo ed anima per risolvere i problemi, per dare immediate risposte e pensare ad una città diversa, aperta e non chiusa nelle sue logiche paesane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.