Amministrative 2018 Pollena Trocchia, la presentazione di Insieme per costruire

Dopo l’inaugurazione del comitato elettorale di domenica sera, nuovo appuntamento in vista delle elezioni comunali di Pollena Trocchia, in programma il prossimo 10 giugno

POLLENA TROCCHIA. Dopo l’inaugurazione del comitato elettorale di domenica sera, nuovo appuntamento in vista delle elezioni comunali di Pollena Trocchia, in programma il prossimo 10 giugno.

Comunali 2018 Pollena Trocchia, la presentazione della lista Insieme per costruire

Stasera, infatti, presso il ristorante Miseria e Nobiltà di via Carotenuto 14, nel borgo Trocchia, i candidati al consiglio comunale della lista civica “Insieme per Costruire” si presenteranno alla cittadinanza insieme al candidato sindaco alla guida del gruppo, l’architetto Carlo Esposito.

La lista “Insieme per Costruire”, che si presenta all’appuntamento elettorale dopo le elezioni del 2008 e del 2013, quando è stata premiata dagli elettori di Pollena Trocchia, è costituita in egual misura da amministratori uscenti e da volti noti che per la prima volta si candidano ad assumere l’onere di contribuire all’amministrazione del paese.

L’appuntamento di stasera, con inizio alle ore 20:00, servirà proprio per avere maggiori informazioni su ciascuno dei sedici componenti del gruppo, sul candidato sindaco Esposito e sulle loro idee per proseguire nello sviluppo del paese.

POLLENA TROCCHIA, LA SCHEDA

ELEZIONI COMUNALI 2018 IN PROVINCIA DI NAPOLI, TUTTE LE LISTE E I CANDIDATI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.