Edenlandia, giostre storiche ancora chiuse: “Attendiamo settembre”

I clienti lamentano la mancata riapertura delle giostre storiche di Edenlandia. L'amministratore unico: "Attendiamo ok dalla prefettura"

NAPOLI. Edenlandia riaperta in parte, critiche sui social: lo riporta il quotidiano Il Mattino.

Edenlandia, giostre storiche non aperte

Dieci giorni dopo la riapertura dello storico parco divertimenti di Napoli, serpeggia malumore per la mancata riapertura, al momento, di alcune giostre storiche di Edenlandia.

Il commento

Mancata riapertura spiegata così da Gianluca Vorzillo, amministratore unico di Edenlandia: “Capiamo lo stato d’animo dei nostri clienti e ci rendiamo conto che da un lato possono essere scontenti per la mancanza delle giostre storiche. Allo stesso tempo però, siamo certi della loro contentezza per questa riapertura. Il parco ormai procede bene e sino ad oggi abbiamo sfiorato le trentacinque mila presenze. Siamo in attesa della commissione prefettizia che ci ha dato un ulteriore appuntamento per il mese di settembre e prima di quella data non possiamo fare altro che attendere. Solo allora avremo il loro benestare per la riapertura di tutte quelle attrazioni che sono nel cuore e nella mente dei napoletani. Intanto però, soprattutto per questo periodo estivo invitiamo tutti a prendere parte alla serie di eventi che promuoveremo e che serviranno a ridare il sorriso alle famiglie della nostra città che già dal primo giorno di riapertura ci stanno mostrando tutto il loro apprezzamento e la loro vicinanza”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.