Droga e soldi nelle tasche dei pantaloni, fermato 55enne

Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di Montecalvario, hanno arrestato Aldo Lucariello 55enne

NAPOLI. Ieri pomeriggio gli agenti della Polizia di stato del Commissariato di Montecalvario, hanno arrestato Aldo Lucariello 55enne, con vari pregiudizi di polizia per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Quartieri spagnoli, un arresto per droga

I poliziotti mentre stavano percorrendo Vico Politi, zona Quartieri Spagnoli, hanno notato una coppia che si stava intrattenendo in un tratto poco illuminato e che alla loro vista ha tentato di allontanarsi frettolosamente.

Entrambi bloccati, i poliziotti da un controllo effettuato hanno rinvenuto all’interno di una tasca dei pantaloni, appartenenti al Lucariello, 5 involucri di cocaina, dal peso complessivo di 01,70 grammi e la somma di 580,00 euro, di banconote in vario taglio.

L’attività degli agenti è proseguita anche nell’abitazione del 55enne dove sono stati rinvenuti 18 involucri, sempre di cocaina, dal peso complessivo di 06,30 grammi.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.