Getta un involucro contenente droga: 22enne in manette

Ieri mattina gli agenti di polizia hanno arrestato D.E., 22enne napoletano, già noto alle forze dell'ordine: tutti i dettagli

NAPOLI. Ieri mattina gli agenti di polizia hanno arrestato D.E., 22enne napoletano, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

22enne arrestato per droga

I poliziotti, durante l’attività di controllo del territorio, transitando per via Luigi Santamaria, hanno notato in lontananza un giovane che si aggirava tra le auto in sosta con fare sospetto.

Il 22enne alla vista della polizia ha aperto il suo borsello per poi prendere con la mano destra un involucro e gettarlo sotto un’autovettura, credendo di non essere notato.

Gli agenti hanno prontamente recuperato l’involucro contenente marijuana. Il 22enne ha tentato la fuga, ma è stato rincorso dagli agenti che lo hanno bloccato. A seguito del controllo i poliziotti hanno rinvenuto all’interno del borsello la somma di 315 euro suddivisa in banconote di diverso taglio, provento dell’attività di spaccio.

L’involucro di plastica rinvenuto precedentemente dagli agenti conteneva 15 bustine ben confezionate, pronte per la vendita di marijuana per un peso complessivo di 22,10 grammi. La somma di denaro insieme alla droga è stata sequestrata e l’uomo è stato arrestato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.