De Magistris, dialogo con Bassolino

Non è ancora ufficiale l'iscrizione dell'ex sindaco a Mdp. De Magistris chiede un atteggiamento più dialogante con la sua amministrazione

luigi-de-magistris

NAPOLI. “Se Bassolino dovesse passare dalla critica, a volte troppo ingiusta a volte un po’ fondata ma sempre legittima – ha detto ai microfoni di Radio Crc il Sindaco di Napoli Luigi de Magistris – a un atteggiamento più dialogante nei confronti dell’amministrazione non potremmo che esserne contenti”. Mdp in città è di fatto nella maggioranza dell’ex magistrato. “Noi – ha aggiunto il primo cittadino partenopeo – siamo sempre per il dialogo anche con chi viene da campo avverso e rivede un po’ i propri giudizi e le proprie posizioni”.

Le affermazioni di De Magistris sono una risposta al post che Antonio Bassolino aveva scritto ieri sulla sua pagina Facebook. “Non ho rinnovato la tessera del Pd e dunque per la prima volta nella vita mi ritrovo senza un partito” aveva affermato l’ex Governatore della Campania, annunciando uno strappo che da tempo era nell’aria, ma che comunque rischia di scatenare un terremoto nella scena politica regionale.

Non è ancora ufficiale la sua eventuale iscrizione ad “Articolo 1 – Movimento Democratico e Progressista”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.