Crollo viadotto a Genova, Giuseppe Alviti: “È emergenza legalità”

Sui drammatici fatti di Genova si è espresso anche il sindacalista e guardia giurata Giuseppe Alviti, leader di Identità meridionale

NAPOLI. Sui drammatici fatti di Genova si è espresso anche il sindacalista Giuseppe Alviti, leader di Identità meridionale.

Crollo viadotto Genova, il commento di Giuseppe Alviti

“Il crollo di Genova – ha detto Giuseppe Alviti – è il classico esempio che in Italia i ladroni rimangono sempre impuniti. La più grande emergenza in Italia è l’emergenza legalità. O si ripristina un livello accettabile di legalità buttando in galera tutti i corrotti oppure casi del genere si verificheranno sempre. Io più che “prima gli italiani” mi preoccuperei di vigilare che gli italiani, oltre ad essere primi perché italiani, siano primi perché lavoratori e politici onesti”.

Alviti ha inoltre espresso il cordoglio per la morte dei quattro ragazzi di Torre del Greco: “Appena appreso che nella tragedia di Genova risultano essere tra le vittime quattro giovani ragazzi Torresi; tutti noi di Identità meridionale ci stringiamo attorno alle loro famiglie e alla cittadinanza tutta per questa ingiusta perdita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.