Corsi di formazione per i giovani: due bandi attivi in Campania

Nuove opportunità di istruzione e formazione per i giovani in ambiti strategici: sono attivi 2 bandi di selezione per l’ammissione a diverse tipologie di corsi

NAPOLI. Nuove opportunità di istruzione e formazione per i giovani in ambiti strategici: sono attivi 2 bandi di selezione per l’ammissione ai corsi in “Tecnico superiore per la produzione e manutenzione di mezzi di trasporto e/o relative infrastrutture” –> https://bit.ly/2IpxJOf e “Tecnico superiore per l’infomobilità e le infrastrutture logistiche” –> https://bit.ly/2wGbYZf.

Corsi di formazione Regione Campania: come partecipare

Ciascun corso è rivolto a 24 allievi che non abbiano compiuto il ventiseiesimo anno di età. Possono partecipare i cittadini italiani in possesso del diploma d’istruzione secondaria superiore. Sono richieste competenze di tipo tecnico scientifico e/o giuridico economico, così come specificato nei relativi bandi.

Le attività formative si svolgeranno presso la sede Operativa dell’I.T.S. M.S. T.F. – Interporto Sud Europa di Maddaloni (CE) e/o presso i laboratori dei soci fondatori. Le attività di stage si svolgeranno presso le aziende soci della fondazione e/o altre aziende della filiera dei trasporti ferroviari.

Scadenza: ore 12.00 del 03/09/2018.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *